Hotel Albergo Mingaren
L'Hotel è situato lungo la strada che dalla Via Emilia, passando per il paese della Panighina, sale verso Bertinoro.
Si trova in un vecchio casolare datato 1911 ristrutturato ed ampliato in modo da disporre, oltre alla classica trattoria, anche di 8 camere (7 doppie più 1 singola) così da poter soddisfare eventuali richieste di pernottamento in un luogo tranquillo e riposante.
La posizione è strategica in quanto, in pochi minuti si possono raggiungere le principali città della Romagna. Infatti, in 10-15 minuti si arriva a Forlì o a Cesena, in 30 a Ravenna, in 20 al parco di Mirabilandia, in 40-45 a Rimini e tutte le spiagge che vanno da Ravenna a Rimini (Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Bellaria) sono raggiungibili in meno di un'ora.
Se poi qualcuno vuole allontanarsi di più, Bologna dista non più di un'ora, in un paio di ore sono raggiungibili sia Venezia che Firenze mentre in circa 4 ore si arriva a Roma. In 10 minuti, per gli amanti della salute e del benessere, si arriva a Fratta Terme.
Per gli appassionati di bici o di mountain-bike, la posizione è ottimale in quanto si possono percorrere tutti gli itinerari che si vuole sia verso la collina più impegnativa che verso il mare.
Anche gli amanti della moto possono da noi pernottare senza problemi in quanto vi è la possibilità di parcheggiare i mezzi al sicuro in garage.
Prezzi massimi dell'albergo |
Camera singola: Camera matrimoniale: Camera matrimoniale ad uso singolo: Nel prezzo non è compresa la prima colazione. |




